29 marzio addio a Windows 10.

Il 29 marzo in occasione del mio annitravasario ci sara’ l’addio della prima versione di Windows 10 rilasciata a luglio 2015. Ergo.. non sara’ piu’ aggiornata, il che significa avere una Cortana muta, un Edge disoperativo. un cerca che non trova, un attiva la versione passando da impostazioni etc. etc. (salute) e quindi se vorrete continuare a farvi castigare da Microsoft, datevi da fare con gli aggiornamenti oppure bypassate su Linux e fatela finita coi sistemi operativi che variano sempre.

Per la serie “insistere per vincere” sara’ quindi giocoforza scaricare l’Anniversary Update che e’ stato rilasciato in Agosto 2016 mentre io Casalbordineggiavo sotto i 40° con i pesci che bollivano a 26° con gli omega3 sotto forma di nuvoletta.

Ad ogni modo ciancio alle bande e per l’aggiornaggio a Windows 10 Anniversary Update vi converra’ scaricare il Media Creation Toll cuccandolo qui dove ci sta l’opzione in blu “Scarico ora lo Strumento” avviatelo selezionando “Aggiorna il Pc ora” e il dente sara’ estratto e tenete a portata di mano il product key.

Nel caso siate gia’ aggiornati mi domando perche’ avete letto sin qui..bah